Star Wars Day 2021: le iniziative dei brand per il 2021

Lo Star Wars Day, poi, risulta essere una ricorrenza molto amata in Italia e nel mondo, tanto da catturare l’attenzione di numerosi brand che creano contenuti pensati appositamente per la community di appassionati

Perché il 4 maggio è lo Star Wars Day?

Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)

Se ne è parlato anche su altri giornali

continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Insomma, avrete capito che questa iniziativa di Just Geek si rivela una vera occasione da non perdere per i fan di Star Wars, quindi il nostro suggerimento non può che essere quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quindi l’offerta giusta per voi. (Tom's Hardware Italia)

Per mantenere alto l’hype, è appena stato rilasciato uno spot con alcune scene inedite davvero splendide: vediamolo di seguito! Oltre a scene già viste sia nella prima puntata intitolata “Aftermath” che nei trailer, ci sono come detto alcune sequenze inedite. (L'Insolenza di R2-D2)

Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars Ecco in quale ordine guardare i film della saga di Guerre Stellari. In totale la Saga di Star Wars è composta da 11 film: tre formano la Trilogia Originale, tre la Trilogia Prequel, tre la Trilogia Sequel e due spin off. (Team World)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). (BadTaste.it TV)

In continuità con quanto raccontato da Charles Soule nel citato romanzo, a Cavan Scott è stata affidato Non c’è paura – Ordalia, primo arco narrativo dei comics ambientati nell’Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)