Gazzetta: “Donnarumma e gli ultrà, lacrime e retroscena: cos’ha detto sull’accordo con la Juve”

SOS Fanta SALUTE

E che sarà lui a decidere il proprio destino.

“O rinnovi entro sabato, o stai fuori”: niente di tutto ciò

Il quotidiano aggiunge che Donnarumma solo a fine stagione darà una risposta sull’offerta del Milan da 8 milioni a stagione; intanto, dal club filtra una linea molto chiara e netta, ovvero non ci sono possibilità che vada in panchina allo Stadium proprio contro la Juve come avevano chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

Su altre testate

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco” Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. (LaPresse)

Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. Tutto in novanta minuti. Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. (LaPresse)

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. (Calcio News 24)

Donnarumma vuole il Milan, la Juve non molla. Donnarumma vuole il Milan. Il Milan vuole Donnarumma. (CIP)