Gazzetta: “Donnarumma e gli ultrà, lacrime e retroscena: cos’ha detto sull’accordo con la Juve”

Gazzetta: “Donnarumma e gli ultrà, lacrime e retroscena: cos’ha detto sull’accordo con la Juve”
SOS Fanta SALUTE

E che sarà lui a decidere il proprio destino.

“O rinnovi entro sabato, o stai fuori”: niente di tutto ciò

Il quotidiano aggiunge che Donnarumma solo a fine stagione darà una risposta sull’offerta del Milan da 8 milioni a stagione; intanto, dal club filtra una linea molto chiara e netta, ovvero non ci sono possibilità che vada in panchina allo Stadium proprio contro la Juve come avevano chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

Su altre testate

Al suo posto sarebbe pronto Maignan, portiere del Lille. Gianluigi Donnarumma sotto schock. (MilanNews24.com)

La Juventus sembra essere in prima fila per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus (JuveLive)

Milan, inizia la settimana decisiva: contro la Juve è spareggio Champions

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

Ecco il suo pensiero: "Nessuno è in grado di stabilire chi ha autorizzato il confronto convincendo Gigio che non era disposto Milan, comunque vada non sarà una bandiera". (Pianeta Milan)

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr