Calcio, sospeso l’allenamento del Torino. La società: “Nuovi casi positivi al Covid”

La Stampa SPORT

«È una situazione non stabilizzata e ancora in evoluzione», dice la nota del club granata, in attesa di un quadro più definito.

Di questo passo, la sfida di venerdì con il Sassuolo è a grosso rischio.

Ma essendoci il rischio di un focolaio potrebbe essere la stessa Autorità sanitaria a vietare lo svolgimento della partita

Il Covid interrompe gli allenamenti del Torino.

Secondo le ultime norme, con 10 contagiati si può richiedere - una volta sola - il rinvio del match. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino è piegato dal Covid, con sette giocatori positivi il club granata, e di conseguenza tutto il campionato, rischia di fermarsi. Rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Di conseguenza, resta in dubbio anche la sfida contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo Le indiscrezioni parlano di un totale di sette calciatori e due membri dello staff attualmente positivi. (Toro.it)

Di seguito le formazioni. Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Magari non saranno tantissime le reti siglate da Simone Zaza, finora, nei due anni e mezzo abbondanti trascorsi in maglia. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

“È un possibile focolaio. A confermarlo anche l’Asl territoriale che, considerata la situazione in casa Toro come origine di un possibile focolaio, sta prendnedo seriamente in considerazione l’opzione stop. (Toro.it)