Calcio, sospeso l’allenamento del Torino. La società: “Nuovi casi positivi al Covid”

Calcio, sospeso l’allenamento del Torino. La società: “Nuovi casi positivi al Covid”
Più informazioni:
La Stampa SPORT

«È una situazione non stabilizzata e ancora in evoluzione», dice la nota del club granata, in attesa di un quadro più definito.

Di questo passo, la sfida di venerdì con il Sassuolo è a grosso rischio.

Ma essendoci il rischio di un focolaio potrebbe essere la stessa Autorità sanitaria a vietare lo svolgimento della partita

Il Covid interrompe gli allenamenti del Torino.

Secondo le ultime norme, con 10 contagiati si può richiedere - una volta sola - il rinvio del match. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino è piegato dal Covid, con sette giocatori positivi il club granata, e di conseguenza tutto il campionato, rischia di fermarsi. Rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Ormai da una settimana, il Torino svolge i tamponi praticamente tutti i giorni sui propri tesserati che appartengono al gruppo squadra. Contestualmente ha anche ordinato a tutti i componenti del gruppo squadra del Torino di non uscire da casa e di chiudersi in isolamento. (La Gazzetta dello Sport)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Ansa - Torino, focolaio Covid 19: salgono a sei i positivi, ci sarebbe anche Belotti

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Di seguito le formazioni. (Torino Granata)

A confermarlo anche l’Asl territoriale che, considerata la situazione in casa Toro come origine di un possibile focolaio, sta prendnedo seriamente in considerazione l’opzione stop. “È un possibile focolaio. (Toro.it)

Il Torino non fa nomi, circola così il nome di Belotti ma ricordiamo che in questi casi bisogna sempre aspettare le conferme, visto che possono anche esserci falsi positivi o tamponi dubbi. Intanto, arrivano conferma dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri tre calciatori positivi al Covid 19. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr