FOTO - La grinta di Mancini: "Mai smettere di crederci, avanti Roma"

Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

– “Se qualcuno avesse dubbi sulla mia tenuta fisica, ieri ho dimostrato di star bene”, ha detto con ironia José Mourinho nel post partita di Roma-Sassuolo, match dal finale al cardiopalma terminato con una corsa sfrenata di tutti sotto la Curva Sud, compreso lo ‘Special One’, che su Instagram scherza “E nessun infortunio muscolare!”. (RomaNews)

Il mea culpa dei tifosi romanisti. In tre partite di campionato, però, Rui Patricio ha conquistato tutti, spingendo tanti tifosi a chiedere scusa per le loro critiche. “Ma vi ricordate quando rompevate le scatole per una mezza quaglia di Rui Patricio in amichevole a metà luglio?”, chiede sarcastico Lorenzo. (Virgilio Sport)

El Shaarawy: "È un’atmosfera magica perché c’è anche tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto". Entra e spacca. Accidenti, questo El Shaarawy non ha smesso, anzi. (ForzaRoma.info)

Al di là dei due gol annullati, due note: non fischia un facile fallo di ostruzione di Chiriches (già ammonito) su Pellegrini, poi va ad ammonire Ibañez per un’entrata rude ma sul pallone, poi Kyriakopoulos mette le mani addosso allo stesso Sozza dopo il 90’, gli dà una spintina e urla, manca (con pochi dubbi) il rosso, ma l’episodio - mediaticamente - è grave Roma-Sassuolo, la moviola del CorSport: "Sozza, brutta scena dopo il 90’". (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. O tiro a giro ce l’abbiamo anche noi – l’editoriale di Romanews Nonostante l’ora tarda, infatti, ElSha si è fermato fuori dallo stadio con la macchina per selfie e autografi con alcuni ragazzi, come riferisce il sito del Corriere dello Sport. (RomaNews)

Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica. Un’esultanza speciale, una corsa a perdifiato sotto la curva dopo il gol di El Shaarawy che sanciva la vittoria dei giallorossi arrivata nei minuti di recupero. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr