A ciascuno il suo: divorzio pacifico tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ecco cosa prevede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In vendita la villa da 61 milioni di dollari della coppia, ma ancora nessuno si è fatto avanti con un'offerta È durato esattamente due anni il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dal luglio del 2022 ad agosto del 2024. Ieri c’è stato l’annuncio di un accordo riguardo il divorzio voluto dall’attrice e cantante newyorkese di origini portoricane. Le due star hollywoodiane al momento del matrimonio non avevano stipulato alcun accordo prematrimoniale. (Open)

Su altre testate

La coppia ha trovato un'intesa sui dettagli della separazione davanti a un giudice della Superior Court di Los Angeles. Era stata JLo a chiedere il divorzio lo scorso agosto, meno di due anni dopo il fatidico sì nella Little White Wedding Chapel. (L'Unione Sarda.it)

Le due star – l’attore e regista, Oscar per Argo, e la cantante e attrice di origini portoricane – hanno concluso l’accordo di divorzio e fra un mese e mezzo, il 20 febbraio, potranno chiudere ufficialmente la loro love story. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante i buoni rapporti, la cantante non sarebbe intenzionata a lasciare nessuna porta aperta ad un possibile ritorno di fiamma poiché, spiegano gli insider, il suo matrimonio era diventato "un vero e proprio incubo". (DiLei)

Jennifer Lopez e Ben Affleck la loro storia d’amore è finita

Il matrimonio della popstar con l'attore Premio Oscar si è rapidamente trasformato in un incubo che ha portato al successivo divorzio Jennifer Lopez è pronta a lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con Ben Affleck mentre si avvicina la finalizzazione del divorzio. (Movieplayer)

Un diamante è per sempre. A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). (Corriere della Sera)

O meglio, lo saranno dal prossimo il 20 febbraio 2025, come anticipa TMZ, quindi sei mesi dopo la decisione ufficiale di mettere fine al matrimonio. Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. (Torino Cronaca)