Coronavirus, i concessionari premiano Toyota per l’assistenza durante la pandemia

Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Economia)

Tra le case automobilistiche che più delle altre hanno saputo gestire la situazione di emergenza per il Coronavirus in relazione alla propria rete di concessionarie, il podio spetta a Toyota, Lexus e Mercedes, seguite da Bmw e Seat.

Se ci sarà una vera ripresa del settore, non se parlerà prima della metà del prossimo anno.

Quanto alla tempestività, Bmw è risultata migliore di Mercedes, la casa della Stella però ha ottenuto un riscontro più positivo nella valutazione dei risultati del proprio intervento. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Gazoo Racing Masters of Nürburgring, ecco cosa vuol dire l'acronimo che ha debuttato nel 2017 a bordo della Toyota Yaris GRMN. Sulla copertina di una rivista di auto giapponese compare la foto di un modello mai visto finora, con l'inequivocabile sigla sul porta targa anteriore. (Motor1 Italia)

E' attiva Kinto Go, la nuova app del gruppo Toyota scaricabile da App Store e Google Play, per spostarsi in modo facile e veloce. Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero. (l'Automobile - ACI)

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle ore 18 su via Natola a Foggia. giugno 2020. (StatoQuotidiano.it)

C-HR Hybrid 2020: più grintosa, più efficiente, più smart. Elegante e raffinato, Toyota C-HR è il crossover che rompe gli schemi. Toyota ha battezzato il modello C-HR Hybrid Dynamic Force 2.0. (Il Primato Nazionale)

Questi non sembrano avere modifiche rispetto alle prime immagini trapelate l’anno scorso. Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr