Mondiale: Svizzera ok, 1-0 contro il Camerun. Decide un gol di Embolo

Mondiale: Svizzera ok, 1-0 contro il Camerun. Decide un gol di Embolo
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

La Svizzera piega il Camerun nel gruppo G del Mondiale in cui, stasera, si affronteranno Brasile e Serbia. La Svizzera piega il Camerun 1-0 grazie ad un gol a inizio ripresa di Embolo su assist di Shaqiri. Gli elvetici, che erano andati al Mondiale vincendo il girone di qualificazione in cui era presente l’Italia, si portano dunque a quota 3 punti nel gruppo G in cui, stasera, si affronteranno Brasile e Serbia. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. (Calciomercato.com)

Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia (TUTTO mercato WEB)

Cross di Vargas, Akanji tutto solo in ara deve solo spingerla in rete ma manca incredibilmente fuori di testa Svizzera-Camerun 0-0, la cronaca del primo tempo: match in equlibrio e senza grandi emozioni nella prima frazione. (Calcio In Pillole)

La Svizzera ha affrontato solamente una volta una squadra africana in un Mondiale, ed è stato nella fase a gironi nel 2006 contro il Togo, partita vinta dai biancorossi per 2-0. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr