Sono 28.398 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid

La Provincia di Biella ECONOMIA

Tra i vaccinati di oggi, in particolare, sono 1.518 i 12-15enni, 9.585 i 16-29enni, 6.367 i trentenni, 4.870 i quarantenni, 2.248 i cinquantenni, 1.855 i sessantenni, 632 i settantenni, 351 gli estremamente vulnerabili e 182 gli over80.

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 4.917.440 dosi (di cui 2.194.467 come seconde), corrispondenti al 97,7% di 5.035.000 finora disponibili per il Piemonte

Sono 28.398 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

In qualsiasi caso il titolo Moderna è senza dubbio un asset da monitorare con grande attenzione, tenendo conto delle potenzialità di crescita del settore biotech nei prossimi anni Chi è interessato ad acquistare azioni Moderna può studiare l’analisi realizzata dagli esperti di Investireinborsa. (AdHoc News)

La compagnia farmaceutica Moderna ritiene che "probabilmente" sarà necessaria la somministrazione di una terza dose di vaccino anti-Covid "prima della stagione invernale", a causa della comparsa della variante Delta. (Yahoo Finanza)

Iniziative aperte senza prenotazione volute proprio per dare un impulso alla campagna vaccinale, prima delle ferie d’agosto, che hanno avuto tra l’altro ottimi risultati Calano di nuovo i numeri della campagna vaccinale nella Asl1. (La Stampa)

L’annuncio di Moderna giunge mentre diversi Paesi si muovono con decisione verso la somministrazione di terze dosi dei vaccini contro la Covid-19, anche a seguito delle evidenze statistiche in arrivo dai Paesi piu’ veloci nella conduzione della campagna vaccinale. (Cronache della Campania)

L’efficacia del vaccino Moderna scende del 6% ogni due mesi dopo aver completato il ciclo vaccinale: lo ha comunicato l’azienda statunitense. “Il vaccino anti Covid-19 Moderna ha un’efficacia del 93% nei sei mesi dalla seconda dose ma scende del 6% ogni due mesi dal completamento del ciclo vaccinale“. (Corriere Nazionale)

Titoli in rialzo Il titolo Highway Holdings (NASDAQ:HIHO) ha osservato un incremento del 4,04% a 3,86 dollari durante la sessione after-market di venerdì. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr