Castrovilli convocato dall’Italia di Mancini, è ufficiale: sostituisce l’infortunato Pellegrini

Castrovilli convocato dall’Italia di Mancini, è ufficiale: sostituisce l’infortunato Pellegrini
Sport Fanpage SPORT

Castrovilli era stato inizialmente scartato da Mancini e fin dall'inizio si pensava che il giocatore potesse poi finire fuori dai 26 giocatori che avrebbero preso parte agli Europei.

Il centrocampista della viola entra dunque tra i 26 azzurri che prenderanno parte agli Europei.

Gaetano Castrovilli è stato convocato dal Ct dell'Italia Roberto Mancini per sostituire l'infortunato Lorenzo Pellegrini. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

“Speravo nella sua convocazione: per come fa giocare la squadra Mancini può essere un giocatore ideale. Può fare anche il trequartista, ma esterno d’attacco no: non ha più le caratteristiche per giocare lì come faceva da ragazzo“. (Fiorentina.it)

Andrea Elefante fa il punto della situazione sul centrocampo dell'Italia dopo l'infortunio di Lorenzo Pellegrini, costretto al forfait e sostituito da Gaetano Castrovilli nella lista azzurra per l'Europeo (fcinter1908)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Italia, Mancini: "Dispiace tantissimo per Pellegrini, anche ieri stava bene"

Possono ricoprire vari ruoli e avrebbero meritato di giocare, ma questo fa parte del nostro lavoro e può capitare Giochiamo contro una squadra molto tecnica e penso sarà una bellissima partita. (fcinter1908)

Questo intanto il messaggio pubblicato da Pellegrini sul proprio profilo Instagram: parole a tratti commoventi e di grande amarezza per quella che è una lesione tra il primo e il secondo grado al flessore della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale e dice addio ad Euro 2020. Ad annunciarlo sui social è lo stesso centrocampista della Roma, che ha già lasciato il ritiro. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr