Nick Cave tra musica e lutto

Davanti al dolore, all'improvviso, si smette di essere qualcos'altro e si resta soli con se stessi. Una madre è una madre e basta, un padre niente più di un padre. Ogni altro ruolo viene cancellato, non importa quanto possa apparire prestigioso o ambìto. (Avvenire.it)

Su altre testate

Nick Cave – One More Time With Feeling: il dolore per una perdita inconsolabile passa anche attraverso la metabolizzazione del lutto tramite l'unica cosa che si sa fare meglio: per ognuno sarà qualcosa di diverso, ma per Nick Cave è senza dubbio la ... (Daruma View)

Nick Cave confessa per la prima e ultima volta il suo dolore dopo la scomparsa di Arthur, precipitato da una scogliera a Brighton, e lo fa ... Il tormento e la creazione. (CesenaToday)

Una disgrazia ha portato alla morte di un uomo di 52 anni. Pasqualino Lo Stocco è stato rinvenuto morto nella sua abitazione in via Ticino a Mestre. (La Prima Pagina)

Il film-performance che accompagna l'uscita del nuovo disco di Nick Cave and the Bad Seeds uscirà in sala solo per due giorni: l'appuntamento con “One more time with feeling” è fissato per il 27 e 28 settembre. (CineZapping)

Arriva martedì 27 e mercoledì 28 al Nuovo La Spezia e Astoria Lerici il film che accompagnerà l'uscita del nuovo album di Nick Cave and the Bad Seeds, Skeleton Tree. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Arriva nelle sale italiane il film che accompagnerà l'uscita del nuovo album di Nick Cave and the Bad Seeds, Skeleton Tree. (Oblò.it)