I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez

SerieANews SPORT

L’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbero stravolgere totalmente il calciomercato dell’Inter.

I nerazzurri, però, tenteranno di trattenere a Milano la coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Il calciomercato dell’Inter partirà dal piano cessioni.

Occhio a De Vrij e Lautaro Martinez, anche se l’attaccante argentino potrebbe restare a Milano anche in vista della prossima stagione. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati. (TUTTO mercato WEB)

IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. A ‘El Chiringuito Tv’, il giornalista spagnolo Alex Silvestre conferma che il ‘Toro’ è in cima alla lista dei desideri di Simeone per rinforzare l’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

A Florentino Perez ma anche allo stesso Ancelotti piace sempre Milan Skriniar. In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)