Calcio in lutto: morto Mauro Bellugi

Calcio in lutto: morto Mauro Bellugi
Calcio e Finanza INTERNO

Dopo essere stato contagiato dal coronavirus, era stato colpito da una trombosi.

Gli erano state amputate entrambe le gambe, ma aveva continuato ad avere seri problemi

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Mauro Bellugi, ex calciatore dell’Inter.

Bellugi, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, aveva 71 anni.

Bellugi è morto stamattina in un ospedale di Milano.

(Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Con Mauro Bellugi la sintonia è sempre stata totale per una chimica naturale e spontanea, per le molte cose che amavamo in comune. Luca Serafini ricorda Bellugi: "Il mio addio a Mauro, amico per sempre". (TUTTO mercato WEB)

Bellugi, che lo scorso 7 febbraio aveva compiuto 71 anni, recentemente aveva dichiarato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. Giorno triste per il mondo del calcio italiano: Mauro Bellugi non ce l'ha fatta. (ilGiornale.it)

Anche i giocatori del Milan potrebbero giocare con il lutto al braccio Dopo la scomparsa di oggi dello storico interista Mauro Bellugi, l'Inter nella gara di domani contro il Milan scenderà in campo con la fascia di lutto al braccio. (Fcinternews.it)

Inter, domani lutto al braccio in memoria di Bellugi. Prima del derby minuto di silenzio

Il ritorno in Germania si chiude sullo zero a zero, e l’Inter passa ai quarti. A San Siro i nerazzurri vincono 4-2, con Bellugi che sblocca l’incontro dopo 10 minuti grazie a un gran tiro da fuori area. (La Stampa)

'Sai - aveva detto - per un calciatore perdere le gambe è come per un pianista perdere le mani" Giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara". (fcinter1908)

Prima del fischio d'inizio della stracittadina contro il Milan, inoltre, sarà osservato un minuto di silenzio, così come in tutti i campi del massimo campionato Inter, domani lutto al braccio in memoria di Bellugi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr