FOTO – Striscioni contro Pradè e Barone e pro Antognoni appesi allo stadio

Viola News SPORT

Il primo dedicato a Giancarlo Antognoni ("Una bandiera che mai si ammainerà, a prescindere da qualsiasi società"), fresco di divorzio con ACF, l'altro indirizzato a Pradè e Barone: "Errare è umano, perseverare è diabolico: Pradè e Barone sveglia!".

Il tifo viola torna a farsi sentire con due striscioni - entrambi firmati 1926 - destinati a far discutere nei prossimi giorni. Redazione VN. Da una parte il ritiro a Moena, dall'altro la temperatura di una città provata da tante, troppe stagioni grigie. (Viola News)

Su altri giornali

Servono risposte concrete per cancellare il grigio fumo delle ultime due stagioni", si legge. L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. (Viola News)

Questa è la Fiorentina: Prende un giocatore per 28 milioni che la scorsa stagione ha giocato 16 partite nello Stoccarda. Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. (Viola News)

Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Irrispettoso”Il d.g. Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

"Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. (Viola News)

Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. (Viola News)