Investimenti, conviene seguire Elon Musk? Dalle cripto all’auto: cinque settori che hanno reso ricco il miliardario

Investimenti, conviene seguire Elon Musk? Dalle cripto all’auto: cinque settori che hanno reso ricco il miliardario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

MF-Milano Finanza propone un «Musk Index» che prende spunto dai business che hanno reso il fondatore di Tesla e SpaceX l’uomo più ricco del mondo: dai satelliti alle auto, gli spunti di investimento non mancano (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ai suoi successi imprenditoriali, Musk ha recentemente rafforzato i suoi legami con l’Italia. Elon Musk, il magnate visionario dietro Tesla, SpaceX, Starlink e la piattaforma di social media X (ex Twitter), non smette mai di far parlare di sé. (inItalia)

Una passione per la Toscana SCANSANO – Si fanno sempre più insistenti le voci sull’interesse di Elon Musk per l’acquisto di una residenza in Toscana. Il miliardario sudafricano, secondo quanto riportato da Il Tirreno, avrebbe visitato due storiche dimore durante un suo soggiorno in Italia: il castello di Bibbiano, situato a Buonconvento nel Senese, e il castello di Montepò, a Scansano, nel cuore della Maremma. (IlGiunco.net)

La proprietà di Bibbiano ha smentito contatti con Musk, così come il proprietario di Montepò, Jacopo Biondisanti, pur senza escludere un possibile interesse del magnate. (gonews)

Elon Musk cerca casa e cantina in Toscana. E scoppia il caso Bibbiano

Elon MuskAFP Nella mappa italiana vale la pena partire da quello che è già presente. E, dunque, satelliti, teologie spaziali, auto, energia, transazioni finanziarie, informazione e social, Intelligenza artificiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Saranno stati i languidi sguardi d’intesa della premier Giorgia Meloni, ma in un modo o nell’altro il rapporto tra l’Italia e Elon Musk sembra essere sempre più stretto. (Dissapore)

C’è un gran rincorsa a capire dove sarebbe interessato ad acquistare casa-castello Elon Musk in Toscana, sulla scia di un articolo galeotto pubblicato dal Times. Tre i luoghi papabili c’è la località Bibbiano, nel comune di Buonconvento, dove si trovano due castelli di origine medioevale, ma pare che, al momento, non ci siano trattative concrete, o almeno le autorità del luogo smentiscono. (Gambero Rosso)