Chi è Raz Degan, l’attore israeliano di "Un passo dal cielo 8" che vive in un trullo in Puglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raz Degan è uno degli attori più enigmatici e affascinanti del panorama televisivo. Dopo un anno di assenza, torna in grande stile in una delle fiction più amate dal pubblico italiano: Un passo dal cielo. Nella nuova stagione, Degan interpreta Stephen Anderssen, un ricercatore idealista che arriva sulle Dolomiti con un obiettivo tanto nobile quanto difficile: salvare un ghiacciaio per contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico (alfemminile.com)
Ne parlano anche altre testate
Raz Degan ospite nel salotto televisivo di Francesca Fialdini racconta il suo ritrovato amore per la Puglia: «Vivo in un trullo. Qui ho trovato la mia pace, tra radici familiari e nuovi progetti». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)
Nella Valle d'Itria, tra gli ulivi secolari della Puglia, ha trovato la sua dimensione in un trullo che era poco più di un cumulo di pietre e oggi è il suo personale paradiso terrestre, dove produce olio e coltiva il suo ideale di vita sostenibile. (spettacoli.tiscali.it)
Un assaggio. «La ragione è che io sono il capo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
È un attore, ma la vita da film per lui è iniziata ben prima di arrivare di fronte a una telecamera. Perché il suo obiettivo non è più quello di essere ricco e famoso – forse non lo è mai stato, ciò che gli importa è fare tutto il possibile per salvare la terra sulla quale tutti viviamo. (DiLei)
A cura di Arianna Colzi Raz Degan (Fanpage.it)