Vlahovic, linguaggio enigmatico: dovremo aspettare i saluti per la verità?

Viola News SPORT

La Fiorentina così eviterebbe di dover rincorrere ogni interpretazione ottimistica precisando questo o correggendo quello.

Ma probabilmente dovremo aspettare il momento dei saluti per avere la verità su molte cose

Il fondo di Ernesto Poesio sul Corriere Fiorentino. Per conoscere il punto di vista di Vlahovic servirebbe un enigmista, un esperto di rebus.

Se ne avesse voglia, sarebbe auspicabile che rispondesse ad alcune domande, prosegue il quotidiano, e non a interviste preconfezionate. (Viola News)

Su altri media

Chissà che il primo posto nel girone non possa portare il nuovo gioiello dell'attacco Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, puntando lo sguardo sulla partita di questa sera contro ilche ai bianconeri potrebbe valere il primo posto nel girone di, importante per un sorteggio più favorevole agli ottavi. (ilBianconero)

Eccone di seguito un breve estratto. "Difficile formulare ipotesi sulle reali intenzioni del proprietario nell’approccio con il suo centravanti, anche dal vivo, tanto più dopo lo strappo pubblico per il mancato rinnovo. (Firenze Viola)

In particolare lo sarebbe per la, la quale in quel ruolo ha un. Non ha solo le qualità atletiche e tecniche che tutti vedono, ma anche: uno “normale” non avrebbe sopportato la situazione che lui sta vivendo a Firenze. (ilBianconero)

L’interessamento del Newcastle è rimasto tale dinanzi alla richiesta della Fiorentina di 80 milioni di euro Dirigenti della Fiorentina a Londra nei giorni scorsi, offerte (del Tottenham) non sufficienti. (Fiorentina.it)

Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. (Juventus News 24)

Ma certe occasioni che il calciomercato potrebbe presentare potrebbero agevolare la Juventus nel mettere a segno qualche colpo di grosso calibro. 1 di 2. Prima pagina. Spunta un nuovo obiettivo di mercato per la Juve. (Juvenews.eu)