Qui Salerno - In 30mila all'Arechi, l'Udinese conta pesanti assenze

Calcio Casteddu SPORT

A poche ore dalla sfida a distanza tra Cagliari e Salernitana in casa amaranto contano sul fattore pubblico. LE ULTIME.

Queste le probavili formazioni:. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Zortea; Bonazzoli, Djuric.

Il miracolo della Salernitana è a un passo dall’essere completato e in 30mila sono pronti ad assistere alla festa salvezza. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

In caso di parità a Salerno invece, ai tifosi toccherà sperare in una mancata vittoria dei sardi. Contro l’Udinese la squadra allenata da Davide Nicola potrebbe conquistare un obiettivo che fino ad alcune settimane fa sembrava fuori portata. (Salernonotizie.it)

A fronte di queste argomentazioni, è chiaro che mister Cioffi debba puntare sull’Udinese migliore dal punto di vista tecnico-tattico. Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. (Il Messaggero Veneto)

Vogliamo credere in questo 7 per cento. C’era solo un sette per cento di possibilità di farcela, scrive in un lungo post social: e a quello si è aggrappato. (Cagliaripad.it)

Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. In mezzo Pereyra, Walace e Makengo con Molina e Udogie sulle fasce per alimentare Deulofeu e Pussetto, visto il perdurare dell'assenza in attacco di Beto e Success. (Udinese Blog)

Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. (29 Santurro, 31 Gasparini, 4 Zeegelaar, 17 Nuytinck, 28 Benkovic, 93 Soppy, 5 Arslan, 8 Jajalo, 24 Samardzic, 30 Nestorovski) (SNAI Sportnews)

A disposizione: Fiorillo, Russo, M. Coulibaly, Ruggeri, Ribery, Verdi, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Gagliolo, Perotti. (STADIO ARECHI – ORE 21). (Positanonews)