Il Galaxy S21 FE non arriverà il 20 ottobre: lo vedremo a gennaio (forse)

OutOfBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Galaxy Unpacked Part 2, cosa aspettarci nell’evento del 20 ottobre. Stando alle ultimissime notizie, quindi, il Galaxy Unpacked Part 2 non avrà come protagonista il Galaxy S21 FE, a meno di colpi di scena a questo punto improbabili

Stando alle ultime informazioni, sperando che siano finalmente quelle giuste, pare che l’evento del 20 ottobre non riguarderà in alcun modo il Galaxy S21 FE: se mai arriverà sul mercato, sarà tra qualche mese. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri media

We are Team January for the S21 FE launch. Sono tre le fonti che riportano in pratica la stessa cosa: il lancio di Galaxy S21 FE avverrà a gennaio. (HDblog)

Parliamo di Galaxy S21 FE e del suo travagliato lancio sul mercato che ha visto diversi apparenti rinviii. Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung (Androidworld)

Alcuni hanno già pensato di che cosa potrebbero parlare, altri, invece, si sono limitati semplicemente ad attendere come stanno facendo già in molti. Potrebbe essere un device oppure un semplice aggiornamento software; insomma, è davvero difficile capire di che cosa potrebbe trattarsi. (Android Italy)

Tuttavia, non è detto che la società sudcoreana non proponga altre novità, come ad esempio un nuovo sistema di personalizzazione dello smartphone. L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. (Tech4Dummies)

Pochi giorni fa, invece, un piccolo spiraglio di luce: Samsung Galaxy S21 FE esiste, è vivo e vegeto, e vedrà la luce del sole a gennaio al posto di Samsung Galaxy S22 – con buona pace per chi spera di vederlo giorno 20 ottobre durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2. (TuttoAndroid.net)

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S21 FE sarà proposto al pubblico, ai “fan", a partire dall’11 gennaio 2021, e chissà che comunque non possa essere ufficializzato tra pochissimi giorni durante l’evento Unpacked che Samsung ha programmato per il prossimo 20 ottobre. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr