Polizia, sospesa la vice questore Alessandra Schilirò anti Green Pass che ha chiesto di punire per i fatti di Roma "alcuni poliziotti dal comportamento riprovevole"

Terni in rete INTERNO

“Sia chiaro una volta per tutte (visto che continuate a farmi domande in merito) – scrive – come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione!

Tuttavia ancora oggi la Schilirò fa discutere per quanto ha scritto sui suoi canali sociali.

All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti!

Come mai nessun giornale o televisione mainstream ha trasmesso quelle scene?

(fa riferimento agli incidenti di Roma di sabato scorso). (Terni in rete)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA Roma, la vice questore Schilirò con i "No Green pass" IL CASO Nunzia Schilirò: «Il Green pass è. ROMA Nunzia Schilirò: «Sul palco di San Giovanni ero una. Nel frattempo la poliziotta sui social ha chiesto di punire i poliziotti che hanno picchiato i manifestanti a Roma: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti». (ilgazzettino.it)

“Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione“. Scrive la Schilirò sempre sulla sua pagina Facebook (Oltre.tv)

Non sappiamo cosa abbia combinato il manifestante fermato e malmenato di Forza nuova, che ha scatenato la violenza a Roma Alessandra Schilirò, vicequestore della polizia di Stato, è stata sospesa e potrebbe venire espulsa per avere arringato la folla a una manifestazione No Pass a Roma. (ilGiornale.it)

Oggi lo ritroviamo alla Divisione Anticrimine della nostra Questura, impegnato nel delicato settore delle misure di prevenzione e del contrasto al disagio giovanile Mondora vince il concorso da Funzionario e viene assegnato all'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano. (Questure sul web)

Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga” (Telefriuli)

'Come cittadina e come sindacalista, chiedo l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione - aveva scritto la vicequestore all'indomani della manifestazione di Roma -. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr