Sara Scaperrotta scrive a Niccolò Zaniolo

Sara Scaperrotta scrive a Niccolò Zaniolo
Più informazioni:
SoloDonna SPORT

Ora però la Scaperrotta si augura che…. La ex fiamma di Niccolò Zaniolo sta per diventare mamma e per rendere papà per la prima volta il calciatore della Roma.

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa.

Sara Scaperrotta sta per diventare mamma e decide di scrivere una lunga lettera sui social per il padre del bambino che porta in grembo. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Non ho mai parlato della mia vita privata perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino" ha esordito Sara all’inizio del messaggio pubblicato nelle Instagram Stories. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa (Today.it)

E la bordata finale, in cui lo accusa con quel "spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" di essere ancora infantile Parla ora, ovviamente attraverso i social, prima di partorire. (la Repubblica)

Nicoló Zaniolo, la sua ex Sara Scaperrotta gli lancia un appello a pochi giorni dal parto

Lunedì 19 Luglio 2021, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 21:47. A pochi giorni dalla fine della gravidanza è tornata a parlare della sua situazione Sara Scaperrotta, ex compagna di Nicolò Zaniolo, da cui negli ultimi mesi di relazione ha avuto il figlio che partorirà nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo della Roma, è in dolce attesa e tra poco dovrà partorire. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola". (AreaNapoli.it)

Dalle sue parole si evince l’amarezza provata nei confronti del talento della Roma che dalle sue parole sembrerebbe essere “scomparso” da un momento all’altro. La Scaperrotta ha concluso rivolgendo un appello diretto a Nicolò, invitandolo a prendersi le sue responsabilità di genitore ma soprattutto a non perdersi la magia e le emozioni di questo momento: (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr