Lazio Roma, la doppia prospettiva della rete di Romagnoli nel derby contro i giallorossi – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Roma ecco la rete di Romagnoli nel derby vista da due prospettive diverse: il video del momento decisivo della sfida Lazio Roma è stata una partita molto aspra, combattuta e d estremamente fisica. La battaglia è avvenuta su ogni pallone ed il match è terminato sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Romagnoli […] L'articolo Lazio Roma, la doppia prospettiva della rete di Romagnoli nel derby contro i giallorossi – VIDEO proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come di consueto, all’indomani del posticipo di giornata, è stato reso noto il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo. Terminata la 32ª giornata di Serie A, è tempo di pensare agli impegni infrasettimanali europei e – di conseguenza – al prossimo turno di campionato. (Gianluca Di Marzio)
Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò Provedel Torino, il portiere biancoceleste è stato individuato dal club granata come nome indiziato in caso di addio a Milinkovic: i dettagli (LazioNews24.com)
Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale per il ferimento di un poliziotto avvenuto dentro lo stadio. (Sky Sport)

Serie A, per il Cagliari sarà assente Alessandro Deiola per squalifica: sono quattro i giocatori esclusi nel prossimo turno (CagliariNews24.com)
Fiorentina-Parma 0-0 Venezia-Monza 1-0 (Fila) (Milan News)
Sono state rese note dalla Lega Serie A, le decisioni ufficiali del giudice sportivo al termine della 32ª giornata di campionato. Domenica i giallorossi di Ranieri si sono sfidati con la Lazio di Baroni, match terminato con un pareggio di 1-1. (Romanews.eu)