Perde il controllo dello scooter, cade e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha perso il controllo dello scooter, è caduto a terra ed è morto. Per lui non c’è stato nulla da fare. Tragico incidente a Roma, alle 3 di notte di domenica primo settembre. A perdere la vita un 49enne. L’episodio è avvenuto lungo viale Regina Margherita. L’uomo, secondo quanto appreso, era a bordo di un motoveicolo Honda Sh, quando è finito sull’asfalto all’altezza del civico 145. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. (TerzoBinario.it)
Ne parlano anche altre testate
Le strade della Capitale fanno un’altra vittima. A perdere la vita a causa dell’ennesimo incidente stradale è stato il barman Daniele Innocenzi, 49 anni: la tragedia è avvenuta poco dopo le 3 della notte fra sabato e domenica e Innocenzi - l’ultima sua foto sui social lo ritrae dietro al bancone del Brancaleone - era a bordo del suo scooter Honda Sh 125. (Repubblica Roma)
Daniele Innocenzi era uno dei barman più noti della Capitale, un bartender d'eccellenza e negli anni ha preparato cocktail nei locali più famosi delle notti romane. (Fanpage.it)
Non risultano altri veicoli coinvolti, ma sono tuttora in corso le indagini da parte degli agenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Incidente mortale sabato notte in viale Regina Margherita a Roma (Corriere Roma)
Era quasi arrivato Daniele Innocenzi, 49 anni, storico bartender della Capitale, ancora pochi metri e si sarebbe messo a dormire per poi raggiungere gli amici l’indomani a un appuntamento sulla spiaggia sul Tevere. (ilmessaggero.it)
Un uomo di 49 anni, alla guida di un Honda Sh125, ha perso il controllo dello scooter ed è finito a terra. Grave incidente stradale nella notte in via Regina Margherita a Roma. (Virgilio)
Dopo l'ultima serata passata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)