Genoa, Yeboah: "Shevchenko? Fa effetto essere allenato da lui, spero di imparare il più possibile"

Genoa, Yeboah: Shevchenko? Fa effetto essere allenato da lui, spero di imparare il più possibile
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Yeboah: "Shevchenko?

Fa un grande effetto, spero di imparare il più possibile"

Non me l'aspettavo, è stata una chiamata inaspettata, sono felice sia successo.

Com'è essere allenati da un ex attaccante come Shevchenko?

Fa effetto essere allenato da lui, spero di imparare il più possibile". vedi letture. Non è riuscito a regalare un risultato positivo al suo Genoa, ma Kelvin Yeboah può comunque essere soddisfatto della prestazione: "Mister Shevchenko ci ha chiesto di giocare senza paura, dando il 100%", sottolinea il neo attaccante del Grifone a Sky Sport dopo il ko in Coppa Italia contro il Milan: "Il mio arrivo in Italia?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Avanti con Sheva! Se così sarà Andriy Shevchenko continuerà a essere l'allenatore del Genoa. (Calciomercato.com)

Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. (Città della Spezia)

Nei giorni scorsi, lo svedese aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma, mentre oggi, come appreso dalla nostra redazione ha ripreso a lavorare regolarmente con il resto dei compagni (Milan News 24)

La Coppa Italia ha dato il responso, addio Milan: parte in prestito

A realizzarlo Bonaventura con un tiro cross potente dal quale scaturisce una traiettoria beffarda che batte Cragno fuori dai pali Il gol su tiro cross di Leao ha riportato alla mente episodi simili capitati a calciatori del Milan (MilanLive.it)

Vedremo se Roback, già nel giro delle nazionali giovanili della Svezia, sarà destinato ad avere un grande futuro Infatti, in Milan-Genoa degli Ottavi di Coppa Italia c’è stato l’esordio di Emil Roback, subentrato a Olivier Giroud al 118′. (MilanLive.it)

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr