Morta in casa da mesi, la figlia rientrata ad Arezzo. Abbandono di incapace l’ipotesi di reato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Quella camera d’albergo era diventata il suo mondo. L’hanno trovata in una stanza che guarda il mare, nell’ultimo scampolo d’estate. Lì, dove un tempo aveva incontrato un ragazzo e l’amore, poi tutto era finito, insieme al matrimonio. In quella camera d’albergo Silvia B., 60 anni, forse aveva deciso di chiudere col passato, per sempre. Lontano da Arezzo, dalla casa che divideva con la madre di 92 anni, trovata cadavere nel suo letto sabato, con accanto il gatto, probabilmente morto di stenti. (LA NAZIONE)
Su altri media
Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita in un appartamento di Arezzo, lo scorso sabato 31 agosto. A dare l'allarme la proprietaria di casa, secondo i primi accertamenti effettuati sul cadavere la morte risalirebbe a un periodo che va dai quattro ai sei mesi fa. (Today.it)
– Una tragedia della solitudine. Il decesso risale a quattro-sei mesi prima. (LA NAZIONE)
Spiega il dirigente della medicina legale di Arezzo Pasquale Giuseppe Macrì - la morte potrebbe risalire ad un periodo che va dai quattro ai sei mesi. (Fanpage.it)
Una ricerca di persona scomparsa innescata dal fatto che proprio l’ultimo avvistamento della donna risaliva a circa quindici giorni fa, proprio una struttura ricettiva di Rimini, città che la donna conosceva bene avendoci vissuto per qualche tempo. (il Resto del Carlino)
Sabato scorso, 31 agosto, è stata ritrovata morta una pensionata: Carla Bazzani, 92 anni e residente a due passi dal centro storico cittadino, in via Montanara. E' una storia con tanti interrogativi quella che stanno cercando di chiarire gli investigatori della squadra mobile di Arezzo (La Repubblica Firenze.it)
Nel pomeriggio la squadra mobile di Arezzo ha svolto un nuovo sopralluogo nella casa dove è stata trovata la donna per recuperare il corpo del gatto, morto accanto alla 92enne, e altri elementi utili alle indagini. (gonews)