Call of Duty Warzone: il mistero delle “Red Doors”, cosa si cela dietro?

Call of Duty Warzone: il mistero delle “Red Doors”, cosa si cela dietro?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone?

Con l’arrivo della Stagione 3, i misteri sulla Lore di Call of Duty Warzone sono aumentati a dismisura.

The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Di conseguenza, ecco per voi un set di equipaggiamenti per Warzone che trasforma l’AK-47 in una macchina di morte sulla nuova mappa Verdansk ’84. Dall’integrazione tra Cold War e Warzone l’AK è passato rapidamente in secondo piano rispetto ad altri fucili. (eSportsMag)

Leggi anche: ecco la lista dei capitoli del franchise di Call of Duty più importanti di sempre. Ricordiamo anche che un vero e proprio Call of Duty: Modern Warfare 2 sarebbe già in fase di sviluppo, concepito come un remake/reboot del celebre titolo omonimo uscito nel 2009. (Spaziogames.it)

Ovviamente, non si tratta di una cosa voluta da Raven Software, bensì di un qualche tipo di glitch piuttosto fastidioso. Su Reddit, come riportato anche da Comicbook, alcuni utenti sono infatti incappati nella cosiddetta “Instant Death”, più precisamene sul tetto della stazione ferroviaria. (Spaziogames.it)

Warzone, come salire in cima al nuovo Radar Array?

Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo 🚨 BREAKING 🚨 Per a new #Warzone survey, Verdansk 1984 is getting a NEW fast travel system with “Red Doors (Tom's Hardware Italia)

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Array Warzone – Con l’introduzione della versione anni 80 di Verdansk, abbiamo visto nella celebre mappa di Warzone l’aggiunta di alcune nuove location, che richiamano direttamente o indirettamente la vita nella Russia in piena Guerra Fredda…tra queste vi è certamente l’inserimento al centro della regione di una nuova struttura, nota come Array. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr