Lee Ryan dei Blue fa coming out e si cancella da Instagram: “Posto popolato da teste di caz*o”

Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco.

A quel punto il cantante è stato contattato dal Sun e contestualmente si è scusato ed ha dichiarato la propria bisessualità.

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia

Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La favola di Ryan Reynolds. Quello che è successo dopo a Reynolds e alla star 33enne di ‘Gossip Girl’ è stato “un momento da favola“, ha proseguito il divo canadese, ex marito di Scarlett Johansson (LaPresse)

Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out. Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. (SoloDonna)

Lee Ryan duetta con Francesco Monte: reunion dei Blue rinviata Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. (Gossip e TV)

Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out. (Luce)

Il coming out del cantante ha colto di tutti di sorpresa. Lee Ryan, chi è il cantante dei Blue. Nato a Chatham, città inglese della contea del Kent, durante l’infanzia Lee Ryan soffriva di dislessia, disturbo dell’apprendimento che riuscì a superare col passare del tempo. (Caffeina Magazine)

Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano» (Gayburg)