Emorragia cerebrale dopo il vaccino, donna di 65 anni ricoverata a Lipari

Emorragia cerebrale dopo il vaccino, donna di 65 anni ricoverata a Lipari
Giornale di Sicilia INTERNO

"Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata" il commento di un sanitario

Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia cerebrale.

Scattato l'allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l'ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l'elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al "Papardo". (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Lo segnala il bollettino del ministero della Salute Milano, 29 apr. (LaPresse)

(MESSINA) – Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale. Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al “Papardo”. (Livesicilia.it)

Cronaca Messina il fatto Lipari, donna si sottopone al vaccino: ricoverata per emorragia cerebrale di Redazione 28 Aprile 2021. Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale. (ilSicilia.it)

Lipari, emorragia cerebrale giorno dopo vaccino: ricoverata a Messina

28 Aprile 2021 17:07. La donna non aveva segnalato ai medici particolari patologie. Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha ricevuto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha accusato una emorragia celebrale. (Stretto web)

(MESSINA) – Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia cerebrale. Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al Papardo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l'ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l'elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al "Papardo». «Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata» il commento di un sanitario (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr