Scontro D'Alema-Lotti. L'ex presidente attacca Renzi, il sottosegretario risponde: “Accecato dall'odio”

La Stampa INTERNO

L'ex premier ospite a “Radio anch'io”. Immediata la replica affidata a Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio: “È accecato dall'odio personale per non aver ottenuto la sua poltroncina di consolazione”. ANSA. Leggi anche. Domande e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione in una riunione che si è tenuta presso il circolo dem 'Testaccio' a Roma.. (La Repubblica)

Si è voluto evidentemente dare un'intonazione propagandistica". (AdnKronos) - Il quesito referendario "è chiaramente formulato in termini propagandistici. (SassariNotizie.com)

Ma vinceranno i sì. (askanews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi lo ha ribadito, il referendum sulle ... (La Prealpina)

E su D'Alema, afferma che l'ex premier sta cercando di rientrare in partita. SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (APG) ... (DiariodelWeb.it)

Il premier ha attaccato nuovamente Massimo D'Alema, sostenitore del "No" ieri criticato anche dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti. (ReggioNotizie)

Il premier Matteo Renzi, intervenendo alla trasmissione di Radio1 ... Io personalmente ritengo che D'Alema sia il passato di questo Paese. (LaPresse)