Como-Cagliari, al Giuseppe Sinigaglia dominano i padroni di casa. Tutti i numeri del match di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Como-Cagliari, si conclude con una sconfitta per gli isolani il delicato match andato in scena al Giuseppe Sinigaglia. I dati Il Cagliari allenato da Davide Nicola ne esce sconfitto dalla fondamentale gara (in chiave salvezza) andata in scena al Giuseppe Sinigaglia contro il Como. Il campionato sta per volgere al termine e l’obiettivo dei sardi rimane vivido. Si proverà a centrare la vittoria nella prossima giornata nella sfida con il Venezia. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Nicola è a caccia di punti salvezza, quella di Fabregas vuole continuare a stupire. COMO (4-3-3): Reina, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Douvikas, Strefezza. (La Gazzetta dello Sport)

Il match è in programma al Bluenergy Stadium di Udine con fischio d’inizio alle ore 12:30. Nel precedente turno di campionato, la compagine bianconera, ormai già salva, proviene da una vittoria ottenuta sul campo del Cagliari per 1-2. (News Sports)

Il profilo di Yannik Engelhardt, centrocampista tedesco attualmente in forza al Como, ha suscitato l’interesse concreto dell’Atalanta, alla ricerca di rinforzi duttili per la prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

E invece arriva una batosta con i padroni di casa che dopo il vantaggio iniziale dei sardi ribaltano il risultato. CAGLIARI. (YouTG.net)

Nella giornata di ieri ha avuto luogo Como–Cagliari, sfida valida per il 36° turno del campionato di Serie A 2024/25. La vittoria viene centrata dai padroni di casa, i quali hanno spazzato via il sogno dei rossoblù di chiudere una volta per tutte il tema “salvezza”. (CagliariNews24.com)