Juve-Roma in quattro duelli. Dove vincerla: tra rivincite, rientri e voglia di incidere

ilBianconero SPORT

E' la lettura della Gazzetta dello Sport, che frazionain quattro duelli che potrebbero essere decisivi per le sorti del match.

L'altro duello è tra due giovanissimi in rampa di lancio: sia a Moiseche a Riccardomanca ancora qualcosa per esplodere definitivamente.

Entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare per domenica sera: molto dipenderà dalle condizioni di Dybala e Vino

Un big match diviso 4. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. Così la felicità per la convocazione di Abraham con l’Inghilterra diventa rammarico proprio perché quella convocazione è arrivata in extremis (ForzaRoma.info)

Si è conclusa da poche settimane la telenovola in merito al rinnovo di Lorenzo Pellegrini, che due settimane fa si. (Voce Giallo Rossa)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Anche nell’allenamento tenutosi quest’oggi, Abraham non si è allenato in gruppo svolgendo terapie personalizzate come Leonardo Spinazzola e Chris Smalling. Il centravanti inglese Tammy Abraham, uscito anzitempo nella sfida tra Inghilterra e Ungheria per una contusione alla caviglia, è sempre più vicino al forfait per il match contro la Juventus, in programma domenica sera alle 20:45. (Calcio In Pillole)

L’inglese in Nazionale ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra, e ora ha iniziato terapie manuali, con macchinali, ma anche tekar, laser e antinfiammatori, come riferisce Sky Sport. In ogni caso, l’attaccante britannico, al rientro nella Capitale, è sembrato ottimista, fiducioso di poter scendere in campo in questo big match. (RomaNews)

“La proprietà si sta muovendo guardando a medio-lungo termine e sono state fatte scelte importanti da Mourinho alla ristrutturazione societaria. – Torna a parlare Damiano Tommasi. (RomaNews)