Juve-Roma in quattro duelli. Dove vincerla: tra rivincite, rientri e voglia di incidere

Juve-Roma in quattro duelli. Dove vincerla: tra rivincite, rientri e voglia di incidere
ilBianconero SPORT

E' la lettura della Gazzetta dello Sport, che frazionain quattro duelli che potrebbero essere decisivi per le sorti del match.

L'altro duello è tra due giovanissimi in rampa di lancio: sia a Moiseche a Riccardomanca ancora qualcosa per esplodere definitivamente.

Entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare per domenica sera: molto dipenderà dalle condizioni di Dybala e Vino

Un big match diviso 4. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è rimasto a Roma per più anni come Capello o Spalletti è riuscito a trovare continuità sul mercato “La proprietà si sta muovendo guardando a medio-lungo termine e sono state fatte scelte importanti da Mourinho alla ristrutturazione societaria. (RomaNews)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Una lotta destinata a riproporsi, per un posto da titolare, anche in azzurro, dove il bianconero e il giallorosso scalpitano, assieme al milanista Sandro Tonali, alle spalle del terzetto titolare campione d’Europa formato da Verratti, Jorginho e Barella. (Tuttosport)

Orsi: "La Roma può giocarsela, non è più la Juve che mette paura"

Al contempo è il muro portante della squadra, senza cui il tutto crollerebbe Il 6 dicembre del 2019 si gioca Inter-Roma e senza né Florenzi né Dzeko in campo, diventa scontato mettere la fascia sul braccio di Lorenzo Pellegrini. (L'Ultimo Uomo)

Ho accettato subito il Milan perché è una cosa che non si poteva nemmeno discutere”, ha spiegato ai canali sociali della società rossonera. Sono le prime parole di Antonio Mirante da giocatore del Milan. (RomaNews)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr