Coppa Italia, le decisioni del Giudice sportivo sugli squalificati

Calcio In Pillole SPORT

Domenichini, al minuto 38 del secondo tempo, si è espresso in maniera ingiuriosa contro i giudici di gara per una decisione arbitrale.

Le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati in Napoli-Fiorentina. Sempre in Napoli-Fiorentina, partita molto calda con tre espulsioni, ha portato il Giudice sportivo a confermare una giornata di squalifica a Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli crolla 2-5. Ultime notizie Napoli Allo stadio Maradona va in scena il festival dei gol (7) e dei cartellini rossi (4). (CalcioNapoli24)

La partita poteva chiudersi sull’1-3 se Ayroldi non avesse fermato Ikoné lanciato a rete al 93′. Il 2-5 finale un po’ sorprende e ha fatto sì che non si annoiasse nessuno, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Lunedì verrà con noi, c'è da valutare bene quella che può essere poi un usare corretto la sua disponibilità e la sua possibilità di condizione fisica che ha" Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione, perchè poi sono gli stessi giocatori che hanno giocato tre giorni fa. (Napoli Magazine)

Disastro Ayroldi: graziato Duncan, era rigore su Jack. E c’era il vantaggio su Ikoné

Il Napoli, che era andato vicino al vantaggio con Petagna e Demme, si smarrisce e non riesce più a rendersi pericoloso. Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan (Fiorentina.it)

Ultime notizie Napoli. “Il Napoli in superiorità deve fare qualcosa in più: ma non lo fa. In nove il Napoli resiste, cpoi crolla tutto, come un castello di sabbia nei supplementari (CalcioNapoli24)

Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo)” “Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr