La versione di Paul Haggis: "Nessuna violenza, rapporti consenzienti"

Il quale ha specificato: "Mister Haggis non ha mai fatto nulla per sottrarsi agli accertamenti della giustizia italiana.

Il legale ha dichiarato: "Come era nelle previsioni, Paul Haggis ha risposto a tutte le domande, si è dichiarato completamente innocente.

La versione di Haggis. Per comprendere come Paul Haggis abbia risposto alle domande del gip occorre ascoltare le dichiarazioni rese stamani da Michele Laforgia. (BrindisiReport)

La notizia riportata su altre testate

shadow. Organizzatori, Regione Puglia e Apulia Film Commission non mollano. È l’amara accusa che alcuni organizzatori di storici festival pugliesi lanciano alla Regione, e che viene a galla dopo lo scandalo Haggis e la decisione degli organizzatori di procedere con la kermesse. (Corriere del Mezzogiorno)

“Haggis – ha aggiunto Laforgia - ha spiegato come sono andati i fatti. Si è dichiarato totalmente innocente, così come aveva fatto nell'immediatezza del fermo (L'Unione Sarda.it)

Si è dichiarato totalmente innocente, così come aveva fatto nell'immediatezza del fermo. Lo ha affermato Michele Laforgia, difensore del regista premio Oscar Paul Haggis al termine dell'interrogatorio di convalida del fermo del 69enne avvenuto questa mattina in Tribunale a Brindisi. (La Stampa)