Tifosi di Inter e Milan insieme per i senzatetto di Milano: ecco il derby della solidarietà – FOTO

Tifosi di Inter e Milan insieme per i senzatetto di Milano: ecco il derby della solidarietà – FOTO
Calcio News 24 SPORT

Oggi gli ultras si sono presentati davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.

I supporters nerazzurri e rossoneri hanno raccolto beni – coperte, vestiti, sacchi a pelo, cibo, acqua, prodotti per l’igiene – per i senzatetto milanesi, che in queste notti gelide rischiano la vita.

Oltre a quello che tra poche ore andrà in scena a San Siro c’è anche un altro derby che merita di essere citato: quello della solidarietà. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il belga Romelu Lukaku si fa chiudere da Simon Kjær poi, però, va al cross dal vertice destro dell’area di rigore. Milan-Inter, adesso, è 0-1 per la squadra di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Terminato il derby della Madonnina Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: tabellino e pagelle. Inter (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 6,5, de Vrij 6,5, A. Bastoni 6; Hakimi 6,5 (83′ Young s. (Yeslife)

Verso Milan-Inter: la Curva Sud si è ritrovata nei pressi dello stadio per sostenere a tutto volume la squadra rossonera. L’attesa per il derby sta arrivando al culmine: manca ormai pochissimo alle ore 15:00, quando scatterà il fischio d’inizio di Milan-Inter, una delle stracittadine più decisive dell’ultimo decennio. (MilanNews24.com)

A San Siro è derby scudetto: Inter per la mini fuga, Milan per il controsorpasso - Sportmediaset

Inter: Handanovic 7; Skriniar 6.5, de Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 6 (dall’82 Young s.v. ), Barella 6, Brozovic 6.5, Eriksen 6.5 (dal 78′ Gagliardini), Perisic 7 (dal 78′ Darmian s.v. (Inews24)

Le qualità dell’Inter negli spazi sono riconosciute, abbiamo creato tanto ma oggi solo per sfortuna non siamo riusciti a pareggiare Nei primi minuti non siamo stati intensi, il gol ha permesso all'Inter di fare la partita aspettando e ripartendo. (Fcinternews.it)

Niente tifosi a San Siro ma la loro vicinanza non verrà meno: quelli rossoneri aspetteranno il passaggio del pullman vicino al gate 14, quelli nerazzurri si raduneranno dietro la Curva Nord. MILAN-INTER: COLLEGATE LE TV DI 166 PAESI, LE INIZIATIVE DEI TIFOSI. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr