Tifosi di Inter e Milan insieme per i senzatetto di Milano: ecco il derby della solidarietà – FOTO

Calcio News 24 SPORT

Oggi gli ultras si sono presentati davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.

I supporters nerazzurri e rossoneri hanno raccolto beni – coperte, vestiti, sacchi a pelo, cibo, acqua, prodotti per l’igiene – per i senzatetto milanesi, che in queste notti gelide rischiano la vita.

Oltre a quello che tra poche ore andrà in scena a San Siro c’è anche un altro derby che merita di essere citato: quello della solidarietà. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

La crescita di Eriksen, di Perisic, ma un po' di tutti i calciatori mi rende orgoglioso. La partita di oggi, contro una squadra ottima come il Milan, ha dato conferma che c'è una crescita (TUTTO mercato WEB)

Nei primi minuti non siamo stati intensi, il gol ha permesso all'Inter di fare la partita aspettando e ripartendo. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, c’è stato il rimpianto di non aver pareggiato quando abbiamo avuto l’occasione. (Fcinternews.it)

Inter (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 6,5, de Vrij 6,5, A. Bastoni 6; Hakimi 6,5 (83′ Young s.v Terminato il derby della Madonnina Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: tabellino e pagelle. (Yeslife)

Inter: Handanovic 7; Skriniar 6.5, de Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 6 (dall’82 Young s.v. Marcatori: 5′ e 57′ Martinez, 65′ Lukaku. Ammoniti: 12′ Kjaer, 22′ Hakimi, 56′ Saelemaekers. Espulsi: //. CLICCA PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER (Inews24)

Romagnoli 4 – Si perde clamorosamente Lukaku e da lì nasce poi la rete di Lautaro Martinez. Tonali 5 – L’unico spunto della sua partita è ad inizio secondo tempo con un sinistro pericoloso parato da Handanovic. (MilanLive.it)

Verso Milan-Inter: la Curva Sud si è ritrovata nei pressi dello stadio per sostenere a tutto volume la squadra rossonera. L’attesa per il derby sta arrivando al culmine: manca ormai pochissimo alle ore 15:00, quando scatterà il fischio d’inizio di Milan-Inter, una delle stracittadine più decisive dell’ultimo decennio. (MilanNews24.com)