Trasporti: Michetti, Roma – Lido linea che va riqualificata immediatamente

Trasporti: Michetti, Roma – Lido linea che va riqualificata immediatamente
Radio Colonna INTERNO

“Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione.

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido.

Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». (7colli)

“Oggi un altro confronto con gli altri candidati sindaco. Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Il Riformista)

Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)

Roma, Michetti: Antisemiti e razzisti incompatibili, si ritirino  

Francesca Benevento, l'ex grillina no vax: "Mia battaglia di libertà". Benevento ha respinto fermamente le accuse di antisemitismo: “Confermo la mia anima e morale democratica e mai razzista. Francesca Benevento è “candidata al Comune di Roma” e, dopo giorni di silenzio seguiti al vortice di polemiche che l’ha investita, lo scrive nero su bianco in una nota stampa. (RomaToday)

L’ha fatto con toni decisamente polemici: “Non sono antisemita, ma dovete pur scrivere qualcosa, altrimenti come guadagnate lo stipendio?”, ha commentato la donna, di professione architetto. (Il Sussidiario.net)

Roma, 9 set. Chi vuole impegnarsi per la collettività al mio fianco, sostenendo la mia candidatura accetta automaticamente i miei principi e i miei valori, quelli che sono chiaramente scolpiti nella Costituzione italiana. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr