Juve, Del Piero racconta l'amicizia con Zidane: 'Siamo rimasti molto vicini'

Juve, Del Piero racconta l'amicizia con Zidane: 'Siamo rimasti molto vicini'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Alessandro Del Piero in collegamento con Sky Sport ha avuto modo di parlare dell'ex compagno alla Juventus, oggi allenatore del Real Madrid (in questo momento impegnato in Champions League) Zinedine Zidane : "Zidane è l’eccezione nel calcio, non la base. Siamo rimasti molto vicini, in quel periodo eravamo spesso insieme anche per questioni di sponsor oltre che di spogliatoio. Ci assomigliavamo come gioco, io e lui eravamo parte del tridente con Inzaghi che aveva invece caratteristiche diverse. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ne sono convinti anche i betting analyst che quotano un suo approdo sulla panchina bianconera, in caso di esonero di Pirlo in estate, a 3,50. Tra i pretendenti per la panchina bianconera nella prossima stagione, in caso di esonero di Pirlo, c’è sempre il nome di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)

La Juventus pensa anche ad una possibile rivoluzione estiva: con Zidane due big d’Europa. La Juventus pensa ad un cambio repentino di programmazione. La dirigenza bianconera potrebbe provare il colpo in panchina per il post Pirlo dirigendosi su Zinedine Zidane più le suggestioni Benzema e Pogba (Calciomercatonews.com)

17 Enrique Riquelme si candida alla presidenza del Real Madrid e lancia la sua sfida Florentino Perez (favorito per la vittoria finale e la conferma a presidente dei Blancos ) con un programma ben definito, che spiega a Cadena Cope : " Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui . (Calciomercato.com)

Elisabetta Canalis scatenata su Instagram! Fan in delirio per il dettaglio hot

Zidane con questa dirigenza e squadra non verrà mai alla Juve“ Ma se per molti il ritorno di Zidane potrebbe essere una prospettiva concreta, c’è anche chi invita a non farsi troppe illusioni: “Cosa volete che dica, no la Juve non m’interessa? (Virgilio Sport)

DODO SORMANI. – Come ricordato all’inizio, la sua ultima esperienza è stata al Partizani Tirana, squadra che aveva già allenato in precedenza Successivamente abbiamo collezionato cinque pareggi nelle prime sei sfide del nuovo anno, dilapidando sette punti di vantaggio che sembravano tanti. (Europa Calcio)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) Scatto sexy dell'ex velina che ha mandato in estasi i follower. Post non adatto ai deboli di cuore sul feed di Elisabetta Canalis. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr