Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa

Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa
askanews ESTERI

È questo che volevo fare”

Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa. Il senatore repubblicano sbugiardato dai messaggi dei vicini. New York, 19 feb.

Quando hai due figlie che hanno freddo per giorni e non hanno il riscaldamento o la corrente e dicono ‘Non abbiamo scuola.

Penso che molti genitori direbbero ‘fammi vedere se posso, ok, sì andiamo.

(askanews) – Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la polemica Cruz è tornato nella sua Houston. Secondo fonti informate citate dai media Usa, la vacanza con la famiglia era stata prenotata da lungo tempo. (Corriere Quotidiano)

Una situazione resa ancor più difficile dal più grave blackout degli ultimi dieci anni Decine di cittadini accusano il repubblicano di aver abbandonato lo Stato in un momento di emergenza. (LaPresse) Decine di cittadini in protesta davanti alla casa del senatore repubblicano Ted Cruz per chiederne le dimissioni. (LaPresse)

Quando hai due figlie che hanno freddo per giorni e non hanno il riscaldamento o la corrente e dicono 'Non abbiamo scuola. New York, 19 feb. (Il Sole 24 ORE)

Usa: bufera su Cruz per la "fuga" in Messico. Dem chiedono le dimissioni

“Col senno di poi, se avessi capito come sarebbe stato capito, le persone avrebbero reagito”, ha detto Cruz in un’intervista con ABC News. Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. (pbgossiptv.com)

Fornito da Rai News Il senatore Ted Cruz all'aeroporto di Cancun mentre rientra negli Usa (Ap). Ted Cruz è tornato nella sua Houston. Così i democratici ne chiedono le dimissioni e sui social impazza l'hashtag #flynted, che ricorda uno dei velenosi soprannomi appioppatogli da Donald Trump durante le primarie repubblicane per le presidenziali del 2016. (Notizie - MSN Italia)

L’abbandono del Senatore. In questo contesto, il Senatore federale Ted Cruz ha deciso di partire per un viaggio a Cancun, sul Golfo del Messico, che aveva pianificato da tempo Disagi in Texas a causa del freddo. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr