COVID-19, ORDINANZA n. 49: RIAPRONO I RISTORANTI - I LOCALI DELLA MOVIDA CHIUDONO ALLE 23 - Primo Piano

COVID-19, ORDINANZA n. 49: RIAPRONO I RISTORANTI - I LOCALI DELLA MOVIDA CHIUDONO ALLE 23 - Primo Piano
Regione Campania Regione Campania (Interno)

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza.

Con l'Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario.

Ne parlano anche altri media

I bagnini a "sud" della provincia di Rimini, invece, non si sono fatti prendere alla sprovvista dall'accelerata data dalla Regione. Andando incontro, argomenta il presidente Diego Casadei, alle "esigenze degli stabilimenti gia' pronti, in altre zone, e a quelle dei turisti". (buongiornoRimini)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Quello che è certo è che sicuramente ci attenderà un’estate ben diversa, un’estate ai tempi del Coronavirus. A questo proposito si sta aprendo un dibattito tra gli operatori degli stabilimenti balneari: eticamente sarebbe corretto aumentare le tariffe? (Ultim'ora News)

Pubblicità. Oltre230 mila le domande per il bonus della Regione Campania. La distinzione tra bonus di 500 e 300 euro della Regione Campania è legata al valore dell’Isee, l’indice di situazione economica equivalente. (Il Sussidiario.net)

A questa tipologia viene consigliato di destinare due terzi delle spiagge libere. Il suggerimento è di destinare i due terzi degli spazi alle famiglie e il restante terzo ai singoli, con una quota da riservare ai disabili. (Riviera Press)

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio. Gli orari saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (IlCorrierino.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti