Balzarini: “Secondo me, l’unica possibilità forte, in caso di mancata conferma di Tudor, è…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor è il futuro perché lui sta mettendo dei mattoncini sicuramente. C'è una clausola nel suo contratto che prevede il rinnovo automatico in caso di conseguimento della Champions. Però c'è un'altra clausola che prevede che la Juve possa ugualmente sciogliere questo contratto anche in caso di conseguimento della Champions, qualora ritenga, in base a valutazioni fatte, che il nuovo allenatore possa essere un altro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Enrico Albertosi, portiere dello storico Scudetto del Cagliari 1970, sulla lotta salvezza e su Caprile (CalcioNews24.com)
Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. Le sue parole sui rossoblù: ROSSOBLU’ – «E’ una squadra che va a corrente alternata e che spesso nella stessa partita ha momenti nei quali fa errori evitabili. (CagliariNews24.com)
Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. Le sue parole sul mister dei rossoblù: Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato di diverse tematiche riguardanti l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola (CagliariNews24.com)

CAGLIARI CAPRILE FUTURO – Elia Caprile, da gennaio in prestito al Cagliari dal Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. CAGLIARI CAPRILE FUTURO – Continua: “Mio padre è napoletano, sono molto legato alla città. (Europa Calcio)
JUVENTUS SAVONA – Se con Thiago Motta c’era un grande feeling, tanto che spesso e volentieri il tecnico italobrasiliano lo schierava titolare nella “sua” Juventus, non sarebbe la stessa cosa, almeno per il momento, tra Nicolò Savona e Igor Tudor (Europa Calcio)
La prestazione con il Lecce del secondo tempo non è piaciuta e l'allenatore ne ha parlato con i diretti interessati. Non ammetterà più un atteggiamento del genere, a partire dalla difficile trasferta di Parma. (Tutto Juve)