Inter-Juve vista alla moviola: rigori, ammonizioni ed errori di Doveri

Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

L’arbitro Doveri ha visto, ha valutato l’intensità ed ha giudicato bene.

Bastoni doveva essere ammonito, ha ammonito troppo poco Doveri in questa gara, c’erano diversi cartellini gialli.

Doveri doveva ammonire di più secondo Marelli. Ultimo episodio del primo tempo la caduta in area da Bastoni dopo un leggero contatto con Kulusevski: Doveri aveva la prospettiva migliore ma questa è simulazione.

Il rigore c’è”. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Ma non cita nemmeno il rigore negato ad Alessandro Bastoni per sgambetto di Dejan Kulusevski (vedi moviola) Secondo l’ex arbitro, sul primo episodio (il rigore negato all’11’) Barella fa fallo su Chiellini anziché il contrario. (Inter-News)

La sua analisi della Supercoppa italiana. Intervenuto negli studi di Sport Mediaset, Graziano Cesari ha commentato le decisioni arbitrali nel match tra Inter e Juve. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Ok rigore per l'Inter al 34'. C’è il rigore per l’Inter al 34’: Dzeko anticipa De Sciglio che lo colpisce da dietro. Non protesta Bernardeschi al 22’ dopo un contatto in area nerazzurra con De Vrij : fa bene, l’olandese lo ostacola appena con il corpo e in modo regolare. (Tuttosport)

CorSport: “Due rigori negati all’Inter. Come si fa a giudicare una gara così?”

L'edizione odierna del "Corriere dello Sport", "boccia" la direzione dell'arbitro Doveri nel match di Supercoppa tra Inter e Juventus giocato ieri sera: a detta dei colleghi, infatti, i rigori per i nerazzurri dovevano essere 2, dal momento che il contatto tra Chiellini e Barella all'11' del primo tempo doveva essere sanzionato con il fallo del centrale bianconero. (Tutto Juve)

"Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. Il quotidiano romano poi continua: "La rinuncia di una verifica al VAR è la prova di una inadeguatezza culturale e professionale degli arbitri a gestire il rapporto tra l'uomo e la macchina" (passioneinter.com)

Ai padroni di casa, però, mancherebbe anche un altro rigore per il contatto di inizio gara tra Chiellini e Barella. Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve, la moviola dei giornali: per i quotidiani in edicola oggi gara insufficiente dell’arbitro Doveri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr