Sul Todays la polemica non si ferma: "Stravolta l'anima dell'evento". "No, abbiamo osato e funziona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefania Aoi "La serata con gli Overmono e quella con gli Arlo Parks avrà avuto al massimo 500 persone ad essere generosi". Sui social, a proposito del festival Todays, è tempo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
La formazione statunitense non metteva piede in Italia dal lontano 2018, anno in cui aveva presentato dal vivo a Ferrara l’ultima fatica “American Dream” (2017), riflessivo e valido ritorno sulle scene dopo un periodo di hiatus. (Onda Rock)
Stasera gran finale di TOdays 2024 a Torino, con il concerto dei Massive Attack . Il gruppo formato da Robert “3D” Del Naja e “Daddy G” Marshall, è pronto a riportare la magia del trip-hop n Italia con uno show che ripercorrerà la sua intera carriera, decollata nel 1991 con l'album "Blue Lines". (Onda Rock)
Stefania Aoi (La Repubblica)
Sul palco il duo Robert Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, che per questa serata hanno portato con loro gli storici collaboratori, tra cui Horace Andy e soprattutto la magnifica Elizabeth Fraser, con la sua strepitosa ed intatta voce. (Quotidiano Piemontese)
Dopo i concerti a Umbria Jazz, Atina Jazz e al festival CastelCello, Vincent Peirani continua il suo tour italiano facendo tappa alfestival Elba Isola Musicale d’Europa giovedì 5 settembre alle 18.30, con un live al Teatro Flamingo di Capoliveri (info: https://www. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Abbiamo deciso di osare, affidando l’orga… Il nuovo TOdays chiude con 24 mila spettatori, di cui un terzo ieri con i Massive Attack. (La Stampa)