Sul Todays la polemica non si ferma: "Stravolta l'anima dell'evento". "No, abbiamo osato e funziona"

Sul Todays la polemica non si ferma: Stravolta l'anima dell'evento. No, abbiamo osato e funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefania Aoi "La serata con gli Overmono e quella con gli Arlo Parks avrà avuto al massimo 500 persone ad essere generosi". Sui social, a proposito del festival Todays, è tempo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La formazione statunitense non metteva piede in Italia dal lontano 2018, anno in cui aveva presentato dal vivo a Ferrara l’ultima fatica “American Dream” (2017), riflessivo e valido ritorno sulle scene dopo un periodo di hiatus. (Onda Rock)

Stasera gran finale di TOdays 2024 a Torino, con il concerto dei Massive Attack . Il gruppo formato da Robert “3D” Del Naja e “Daddy G” Marshall, è pronto a riportare la magia del trip-hop n Italia con uno show che ripercorrerà la sua intera carriera, decollata nel 1991 con l'album "Blue Lines". (Onda Rock)

Stefania Aoi (La Repubblica)

Per il nuovo TOdays un bilancio in chiaroscuro: l’evento salvato da Mahmood e Massive Attack

Sul palco il duo Robert Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, che per questa serata hanno portato con loro gli storici collaboratori, tra cui Horace Andy e soprattutto la magnifica Elizabeth Fraser, con la sua strepitosa ed intatta voce. (Quotidiano Piemontese)

Dopo i concerti a Umbria Jazz, Atina Jazz e al festival CastelCello, Vincent Peirani continua il suo tour italiano facendo tappa alfestival Elba Isola Musicale d’Europa giovedì 5 settembre alle 18.30, con un live al Teatro Flamingo di Capoliveri (info: https://www. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Abbiamo deciso di osare, affidando l’orga… Il nuovo TOdays chiude con 24 mila spettatori, di cui un terzo ieri con i Massive Attack. (La Stampa)