Oracle contro Google per Android: prima sentenza crea il caos

La bagarre legale che vede contrapposte Google ed Oracle è giunta ad una svolta cruciale. La giuria, infatti, ha stabilito che il colosso di Mountain View è effettivamente nel torto, ma al contempo riduce in modo sostanziale l'entità del danno commesso ... (PianetaTech)

Ne parlano anche altri media

La Corte Federale di S. Francisco ha infatti dato ragione a Oracle ... (BitCity)

I giudici Usa riconoscono Google responsabile di infrazione di patenti Java nella realizzazione di Android. (Corriere delle Comunicazioni)

L'azienda non ha mai incluso Android nei dati pubblici delle trimestrali, ... (ictBusiness)

Come racconta Groklaw, infatti, il divertimento di vedere il giudice respingere la richiesta di Oracle di far risorgere il brevetto Gosling è superato solo ... (Tutto Android)

La giuria ha emesso il primo verdetto nella complessa causa legale: l'azienda di Mountain View ha violato il copyright su Java, ma solo in nove righe di codice su 12 milioni. (ictBusiness)

Abbiamo seguito attentamente il caso di Oracle contro Google durante le ultime settimane ed oggi la giuria ha dichiarato colpevole il colosso di Mountain View per aver infranto dei brevetti relativi a Java, senza però stabilire se l'azione è stata ... (Tutto Android)