Analisi tattica di Malmo-Juventus: in Svezia per dare la prima svolta alla stagione

Analisi tattica di Malmo-Juventus: in Svezia per dare la prima svolta alla stagione
juventibus SPORT

Conquistare una vittoria in quel di Malmo servirà soprattutto per accrescere nella squadra autostima e convinzioni, aspetti basilari per lo sviluppo del nuovo corso

Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato.

La Juventus dovrà sfruttare queste concessioni della squadra svedese sviluppando un gioco offensivo diretto, non frettoloso, e mostrare cinismo offensivo, quello visto inizialmente nella gara persa vs il Napoli (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Inutile sottolineare quanto i bianconeri sognino di alzare questo trofeo che manca da tanto, troppo tempo nella bacheca della Juventus. Allegri in ogni caso manderà in campo un undici decisamente rivoluzionato rispetto a quello che ha perso al “San Paolo-Maradona”. (JuveLive)

Durante il post-partita Champions su Mediaset Infinity ci sarà anche l'ampia sintesi di Inter-Real Madrid. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. (Digital-Sat News)

Ma non ci dovrà sorprendere, perché dobbiamo fare la Juventus e credo che a cominciare da domani sera la Juve si riprenderà» Il momento è delicato e noi dobbiamo essere da esempio per i giovani. (Fantacalcio ®)

Infortuni Chiesa e Bernardeschi: come stanno i due calciatori della Juve

Hesgoal Malmo-Juventus: probabili formazioni. Rispetto alla gara di Napoli Allegri ritrova i nazionali sudamericani che saranno regolarmente della partita Sarà inoltre disponibile la visione in streaming (no illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron) sulla app Sky Go e sulla piattaforma NOW. (Footballnews24.it)

La dirigenza al completo ha seguito l'allenamento con Allegri, che poi ha strigliato i suoi in vista dell'esordio di stasera in Champions contro il Malmoe". In basso l'entusiasmo in casa Roma: "Super Mou vai di corsa" (Tutto Napoli)

La Juve scenderà in campo questa sera contro Malmo in Champions League senza diversi calciatori fermi per infortuni. Nel giro di un paio di giorni l’ematoma dovrebbe riassorbirsi e consentire nuovamente a Bernardeschi di correre e calciare senza problemi (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr