Positivo al covid l’ex della Juve Marchisio. La moglie: “Contagiata tutta la family”

La Stampa SPORT

L'ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus.

Tutta la family.

Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli.

«"Siamo sempre stati super attenti» dice a chi le chiede come abbia preso il virus

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Roberta Sinopoli ha poi aggiunto: “Stiamo tutti bene grazie a Dio” Moglie e marito dunque sono a casa a causa del virus, che ha interessato anche il figlio Davide, come è stato annunciato dalla stessa lady Marchisio. (SerieANews)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive Sinopoli. «Siamo sempre stati super attenti», dice a chi le chiede come abbia preso il virus (Corriere della Sera)

"Purtroppo abbiamo preso il Covid. Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (La Repubblica)

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. (TUTTO mercato WEB)

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Marchisio: «Altro che sindaco di Torino, il mio futuro lo vedo. SPORT ​Lazio-Torino, la fotogallery della partita che non si è. Poi è stata la moglie Roberta Sinopoli a dare la notizia su Instagram, raccontando anche del contagio del figlio Leonardo. (Il Messaggero)

Ultimissime - Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19:. (CalcioNapoli24)