Can Yaman: la nuova fiction è alle porte. Si prepara a modo suo!

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

La storia d’amore tra Can e Sanem ha fatto sognare milioni di persone e adesso Can si prepara ad uscire dai confini.

Can Yaman sarà protagonista di una nuova serie in Italia e si sta preparando a modo suo.

Can Yaman è diventato famoso in tutto il mondo iniziando a lavorare nelle soap opera turche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Can Yaman da solo a Venezia: addio Leotta, complicità con una collega. Can Yaman si prepara per la nuova serie italiana. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” – Una foto con tre sex symbol che manda in estasi i follower su Instagram. (Dire)

Can Yaman, spot Tudors a Roma. La rivelazione dell'ex di Can Yaman. (TorreSette)

Magari riuscirà a scoprire perché proprio nello stesso periodo i due protagonisti di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir abbiano deciso di montare ad hoc questi amori? Demet Ozdemir confessa: "Non mi sono mai concessa". (TorreSette)

E Raoul Bova? Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald (Il Fatto Quotidiano)

Luca Argentero e Can Yaman stanno lavorando insieme nel remake di Sandokan APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Venezia78, Can Yaman "assediato" dai fan al Festival del. (corriereadriatico.it)

Gli scatti che la siciliana posta sul web sono da arresto cardiocircolatorio: le sue forme sono più uniche che rare e fanno sognare il pubblico maschile. Diletta ama tantissimo lo sport: la neo 30enne pratica corsa, lavora per il mondo del calcio e gioca anche a paddle. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr