Bulgaria, tragico incidente stradale: pullman prende fuoco, 45 morti

Il Giorno INTERNO

Il pullman si è rovesciato ma non è ancora chiaro se abbia preso fuoco prima o dopo il ribaltamento.

Sul mezzo, partito da Istanbul e diretto a Skopje, viaggiavano una cinquantina di persone, per la maggior parte albanesi.

Tragico incidente stradale in Bulgaria: almeno 45 persone, di cui 12 bambini, sono rimasti uccisi quando il bus sul quale viaggiavano si è schiantato nei pressi del paese di Bosnek, ad una quarantina di chilometri a sud di Sofia (Il Giorno)

Su altri giornali

Lo schianto è avvenuto alle due di notte sull’autostrada all’altezza di Bosnek, 40 chilometri a sud di Sofia. Non è chiaro se il mezzo si sia schiantato e abbia preso fuoco o se invece si sia incendiato prima di schiantarsi (La Stampa)

Sul mezzo, partito da Istanbul e diretto a Skopje, viaggiavano una cinquantina di persone, per la maggior parte albanesi. Almeno 46 persone, di cui 12 bambini, sono rimasti uccisi quando il bus sul quale viaggiavano si è schiantato a una quarantina di chilometri a sud di Sofia (Adnkronos)

Sette persone con ustioni e lacerazioni sono state portate in ospedale a Sofia Lo schianto è avvenuto sull’autostrada, a 40 chilometri da Sofia e il primo bilancio parla di 45 morti, mentre sette passeggeri sono stati tirati fuori dalle lamiere del mezzo. (Open)

Almeno 45 persone sono morte in Bulgaria in un incidente stradale nell’incidente che ha coinvolto un pullman di immigrati provenienti dalla Macedonia del nord. A bordo del mezzo c’erano 12 bambini, ha riferito l’emittente bTV. (Zoom24.it)

Sono almeno 45 le persone che hanno perso la vita in Bulgaria, nella notte fra lunedì e martedì, nello schianto di un autobus in autostrada ad una quarantina di chilometri dalla capitale Sofia. Stando a prime informazioni, la comitiva stava facendo rientro a Skopje dopo una fine settimana di vacanza a Istanbul (RSI.ch Informazione)

"È una tragedia. non sappiamo se tutte le vittime siano della Macedonia del nord, ma questo è quello che supponiamo perché l'autobus è immatricolato nel Paese", ha detto il primo ministro macedone Zoran Zaev (Rai News)