NON CHIAMATELI ESUBERI

NON CHIAMATELI ESUBERI
Firenze Viola SPORT

La notizia più importante è sicuramente che Vincenzo Italiano può contare non solo sui propri titolare ma anche sulle riserve che stanno assolutamente rispondendo presente

Infine molto bene anche Lorenzo Venuti nonostante l’infortunio alla spalla che lo terrà fuori dai giochi per diverso tempo.

Una delle note più positive delle novità portate da mister Vincenzo Italiano è sicuramente il fatto che quelli che prima venivano considerati esuberi ora sono diventati protagonisti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un caso che l'allenatore viola abbia sempre cambiato terzetto titolare in mezzo al campo, con l'eccezione di Bonaventura, unico a partire sempre dal primo minuto. Poi si sono visti, con minutaggi diversi, tutti gli altri interpreti del reparto. (Viola News)

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai a Radio Bruno Toscana ha parlato così di Dusan Vlahovic: “Il rinnovo contratto va fatto prima che Rocco vada via. La crisi passerà e il prossimo anno ci saranno tante squadre che possono permetterselo. (fiorentinanews.com)

Poca intensità coi viola? Non sono d'accordo, abbiamo fatto un'ottima gara sotto questo aspetto contro la Fiorentina. (Viola News)

Maxi turnover viola? Ancora non è nulla: i “precedenti” di Italiano

Nel referto del Giudice Sportivo relativo alla terza giornata di Serie A non c’è infatti alcun riferimento a tali episodi, stigmatizzati pubblicamente dalla dirigenza della Fiorentina al termine della sfida. (Fiorentina.it)

Contro il Genoa i due dovrebbero giocare titolari. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive di Torreira e Odriozola. Ma lo stesso allenatore si è affettato ad aggiungere che se c'è qualità, tutto è molto più semplice. (Viola News)

Già con Spezia e Trapani la filosofia era la stessa: coinvolgere l'intero gruppo, tenere tutti sulla corda. Insomma i calciatori viola sono avvisati, c'è spazio per tutti: basta dimostrare di meritarselo (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr