Referendum, D'Alema: i poteri forti stanno con il sì. Mattarella, il confronto sia rispettoso

Italia Oggi INTERNO

"Non esiste uno schieramento politico del No - è andato all'attacco D'Alema - mentre esiste un blocco politico governativo del Si, sostenuto dai poteri forti. Uno schieramento minaccioso, da cui capita di subire insulti". Lo ha detto Massimo D'Alema ad ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. Si alza ogni giorno che passa la febbre da referendum. (ilgiornaleditalia)

(© Ansa) Gianfranco Fini, Paolo Cirino ... Prima, seconda e terza repubblica riunite dall'ex segretario: «Se vince il No tagliamo deputati e senatori». (Lettera43)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

Lo ... (LaPresse)

L'ex presidente della Camera Gianfranco Fini, l'ex premier Lamberto Dini, Paolo Cirino Pomicino, Stefano Rodotà e tanti altri. (L'Huffington Post)

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)