Rimborsi monetari ai tifosi: la Roma lo garantisce dopo la condanna

Rimborsi monetari ai tifosi: la Roma lo garantisce dopo la condanna
Più informazioni:
RomaNews SPORT

La società giallorossa sta valutando come tutelare i propri abbonati che non potranno essere presenti per il prossimo match.

Chi non vincerà o non parteciperà potrà conservare il posto per l’ottavo di Conference League, donare il costo del biglietto a Roma Cares o ricevere un voucher per la singola partita.

Ora, per andare incontro agli abbonati, la Roma ha studiato una serie di alternative per la sfida contro il Cagliari (RomaNews)

Su altri media

FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini La società giallorossa, infatti, ha comunicato ieri le modalità con cui i 5000 spettatori potranno entrare allo stadio, dopo la riduzione della capienza per le nuove normative contro la pandemia. (Tuttoasroma.it)

In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. (TUTTO mercato WEB)

“A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza al limite massimo di 5.000 spettatori, il Club ha deciso ancora una volta di dare priorità agli abbonati 2021-22, allocando la maggior parte dei biglietti tramite sorteggio a loro esclusivamente dedicato”. (Calcio e Finanza)

Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria

– Il Tribunale di Roma, a seguito di un’azione collettiva inibitoria avviata dal Movimento Consumatori, ha condannato la A. Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest’ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all’Autorita’ Antitrust”. (RomaNews)

Come anticipato da Il Tempo, la Roma ha deciso di assegnare tramite sorteggio agli abbonati una parte dei 5mila posti disponibili all’Olimpico per la gara di domenica con il Cagliari. Saranno circa 2500 i seggiolini assegnati ai tifosi tramite la speciale lotteria (verranno aperte solo Tribuna Tevere e Monte Mario), il resto dei posti verrà infatti distribuito tra inviti, sponsor e personale in servizio. (ForzaRoma.info)

I tifosi che non vinceranno il sorteggio, o decideranno di non partecipare, avranno tre opzioni: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di Conference League, ricevere un voucher del valore della singola partita oppure destinare la quota della partita in beneficenza ad uno dei progetti di Roma Cares (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr