Rimborsi monetari ai tifosi: la Roma lo garantisce dopo la condanna

RomaNews SPORT

La società giallorossa sta valutando come tutelare i propri abbonati che non potranno essere presenti per il prossimo match.

Chi non vincerà o non parteciperà potrà conservare il posto per l’ottavo di Conference League, donare il costo del biglietto a Roma Cares o ricevere un voucher per la singola partita.

Ora, per andare incontro agli abbonati, la Roma ha studiato una serie di alternative per la sfida contro il Cagliari (RomaNews)

Su altri media

Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. La Roma ha annunciato l'avvenuto sorteggio tra gli abbonati per poter assister alla sfida contro il Cagliari, in programma domenica 16 gennaio alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)

Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)

Questione rimborsi agli abbonati: il Tribunale di Roma ha condannato la società giallorossa ad eliminare una clausola dal contratto di abbonamento che esclude il rimborso della quota del singolo evento in caso di gare a porte chiuse o a capienza ridotta. (Tuttoasroma.it)

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso ha effettuato un sorteggio tra gli abbonati che avessero voluto partecipare. La nota del club:. L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari (Siamo la Roma)

Una parte di pubblico arriverà tramite invito diretto, gli altri tagliandi saranno messi a disposizione agli sponsor. Ecco perché gli ultimi posti liberi saranno sorteggiati. (Footballnews24.it)