Ziliani duro su Calvarese: “Rigore su Thuram dubbio? Che mi tocca sentire…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la bella vittoria sul Feyenoord, i tifosi dell'Inter hanno qualcosa da recriminare. Il noto giornalista di fede nerazzurra Paolo Ziliani, infatti, è rimasto deluso dal commento in telecronaca a Prime da parte dell'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dubbioso sul rigore assegnato ai campioni d'Italia e poi fallito da Piotr Zielinski. Di seguito, dunque, quanto affermato su X. Ziliani: "Calvarese dubbioso sul rigore? Siamo nel Metaverso!" "E così ci tocca anche sentire Calvarese (Calvarese!!!) dire dopo aver visto il replay che Thuram “non è in vantaggio” e che “il contatto non è falloso”, quindi non è rigore; Calvarese che diede rigore alla Juventus (confermato al VAR da Irrati) per un fallo che Cuadrado aveva commesso su Perisic, e non subìto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
L'Inter si riporta in vantaggio: goffo Beelen su Taremi, rigore. Calha non sbaglia: 2-1 L’Inter si porta nuovamente in vantaggio sul Feyenoord a San Siro. Il risultato cambia a inizio ripresa con il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, che si fa perdonare trasformando il 2-1 sugli olandesi. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Precedente Successivo 1 di 22 L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro (Tuttosport)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

L'Inter affronta il Feyenoord a San Siro nel ritorno degli ottavi di Champion League dopo la vittoria dell'andata in Olanda per 2-0. I nerazzurri vanno subito avanti con il goal di Marcus Thuram. Poi nel finale del primo tempo il rigore trasformato da Moder per il pareggio momentaneo. (ilBianconero)
L’Inter vola ai quarti di Champions. Con assoluta scioltezza, restando in pieno controllo del match dall’inizio alla fine, l’Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 il Feyenoord e si qualifica ai quarti di finale di Champions, in cui affronterà il Bayern Monaco. (News Sports)
22:54 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su L'Interista per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul mondo nerazzurro. Premi F5 per aggiornare la DIRETTA! (L'Interista)