Incontro Letta Renzi, Sandra Zampa: "L'interlocuzione con i 5 Stelle è fondamentale"

Incontro Letta Renzi, Sandra Zampa: L'interlocuzione con i 5 Stelle è fondamentale
La7 INTERNO

Sandra Zampa commenta l'incontro tra Letta e Renzi: "L'interlocuzione con i 5 Stelle è fondamentale, per questo con loro abbiamo condiviso l'azione di governo.

Penso sia giusto che Enrico Letta voglia allargare la coalizione per non perdere le elezioni e lasciare il Paese a questa Destra"

Sul programma, si deciderà cosa fare e se Renzi vorrà stare fuori, starà fuori.

(La7)

La notizia riportata su altre testate

Ospite de “L’aria che tira” , su La7, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi , ha rivelato che la moglie Agnese , vaccinata con una dose di AstraZeneca in quanto insegnante, ha preso il covid in forma lieve. (Il Fatto Quotidiano)

“E poi - dice a ilGiornale. L’incontro tra il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, e il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi, ha certamente rappresentato una svolta nei rapporti personali. (ilGiornale.it)

Il figlio 18enne e la moglie positivi, lui costretto fuori da casa insieme all’altro figlio. Renzi non ha fornito dettagli sul momento in cui è stato scoperto il contagio del figlio e della moglie, né quando ha avuto l’ultimo contatto con loro (Il Fatto Quotidiano)

"O Italia Viva o M5s". Renzi vede Letta in un confronto poco "dulcis"

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

shadow. Graziella Pagano Nell’incontro «franco e cordiale» tra il segretario dem Enrico Letta e il leader di Italia Viva Matteo Renzi s’è parlato, ovviamente, anche di amministrative. La coordinatrice di Napoli, Graziella Pagano Le parole di Renzi sono una boccata d’ossigeno anche per la coordinatrice napoletana di Italia Viva, Graziella Pagano. (Corriere del Mezzogiorno)

Quindi il leader di Italia Viva ammette che con Letta ci sono opinioni diverse. Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr