Incontro Letta Renzi, Sandra Zampa: "L'interlocuzione con i 5 Stelle è fondamentale"

La7 INTERNO

Sandra Zampa commenta l'incontro tra Letta e Renzi: "L'interlocuzione con i 5 Stelle è fondamentale, per questo con loro abbiamo condiviso l'azione di governo.

Penso sia giusto che Enrico Letta voglia allargare la coalizione per non perdere le elezioni e lasciare il Paese a questa Destra"

Sul programma, si deciderà cosa fare e se Renzi vorrà stare fuori, starà fuori.

(La7)

La notizia riportata su altre testate

I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. Draghi in Libia è molto importante" (La7)

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. – ha spiegato Renzi – Io non mi sono ancora vaccinato, ma dico di continuare a farlo“ (Stretto web)

Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30. Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. (il Giornale)

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. (FirenzeToday)

Firenze, 6 aprile 2021 - Italia Viva dice sì alla Commissione d'inchiesta che domani sarà proposta in consiglio regionale da Fratelli d'Italia. E Scaramelli potrebbe essre anche il presidente giusto della Commissione d'inchiesta, capace di mettere insieme maggioranza e opposizione. (LA NAZIONE)

“E poi - dice a ilGiornale. L’incontro tra il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, e il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi, ha certamente rappresentato una svolta nei rapporti personali. (ilGiornale.it)